Da Novembre 2024 a Gennaio 2025
"*" indica i campi obbligatori
Il Risk Manager è un professionista che ha il compito di identificare, valutare, monitorare e gestire i rischi all’interno di un’organizzazione. Il loro ruolo è fondamentale per proteggere l’organizzazione da perdite finanziarie, danni alla reputazione e altre conseguenze negative derivanti da eventi imprevisti o non gestiti correttamente, bilanciando i processi per ottimizzare di volta in volta i risultati di business
Le responsabilità di un gestore del possono rischiare di variare a seconda dell’azienda e del settore in cui si trovano, ma generalmente includono:
Il corso di Banking and Risk Management è adatto per coloro che desiderano lavorare nel settore bancario e finanziario, o per coloro che desiderano ampliare le loro conoscenze in materia di gestione del rischio finanziario.
REQUISITI:
Il Risk Manager può trovare lavoro in diverse industrie, tra cui il settore finanziario, l’assicurazione, la sanità, l’edilizia, l’energia, la tecnologia e molte altre.
“L’opportunità è tutto.”
– The Wolf of Wall Street
Da Novembre 2024 a Gennaio 2025
Da Novembre 2024 a Gennaio 2025
25
FASE PROPEDEUTICA :
FASE D’AULA:
FASE PROJECT WORK:
FASE DI STAGE
ORIENTAMENTO AL LAVORO:
Finance&Business Academy mette a disposizione borse di studio fino a un valore di 2.000€ per la formazione dei suoi studenti.
Le borse verranno assegnate ai possessori di almeno uno dei seguenti requisiti: